Solo Dio perdona Ryan Gosling

Il talentuoso attore torna a collaborare col regista Nicolas Winding Refn nel western thriller asiatico Only God Forgives.

Il legame creativo nato sul set di Drive tra il regista Nicolas Winding Refn e l'attore Ryan Gosling non accenna a infrangersi. I due, che hanno già un altro progetto comune in preparazione, il remake del classico sci-di La fuga di Logan, torneranno a collaborare anche nel prossimo impegno registico di Refn. Il regista danese si accinge a dirigere Only God Forgives, western thriller ambientato in Asia e interpretato da Kristin Scott Thomas che verrà girato a fine estate.

Protagonisti della storia sono un agente di polizia tailandese e un gangster inglese che si scontrano nel mondo del gioco d'azzardo, della droga e della prostituzione. Inizialmente Luke Evans era stato ingaggiato per recitare nel film, ma l'attore ha dovuto rinunciare a causa del suo impegno in The Hobbit: An Unexpected Journey, così Refn ha deciso di affidarsi ancora una volta all'amico Gosling. Le riprese di Only God Forgives prenderanno il via a novembre in Asia.

A breve Ryan Gosling farà ritorno sul set per occuparsi dei suoi prossimi progetti lavorativi, il crime movie The Gangster Squad e il drammatico road movie The Place Beyond the Pines di Derek Cianfrance.