Solo Dio perdona: Refn e Gosling di nuovo insieme anche in homevideo

Dal 21 novembre in DVD e Blu-ray il film che vede lavorare di nuovo in coppia Il regista e la star di Drive.

Ritorna la coppia vincente di Drive: la star Ryan Gosling e il regista Nicolas Winding Refn di nuovo insieme in Solo Dio perdona, una nuova avventura ricca di azione, colpi di scena e situazioni borderline, con la straordinaria interpretazione di Kristin Scott Thomas.
Solo Dio perdona sarà finalmente disponibile in homevideo dal 21 novembre con le edizioni DVD e Blu-ray distribuite da 01 Distribution, che avranno come contenuti speciali il backstage, il trailer, 2 interviste al Nicolas Winding Refn e il suo commento audio.

In Solo Dio perdona, Julian (Ryan Gosling) è il membro di una potente famiglia criminale e gestisce un club di pugilato in Thailandia, come copertura per il traffico di droga. Quando suo fratello maggiore Billy (Tom Burke) uccide brutalmente una prostituta, le autorità si rivolgono ad un poliziotto in pensione, Chang (Vithaya Pansringarm), che opera basandosi su un' idea di giustizia molto personale. La punizione per Billy è la morte.
Intanto - per recuperare il corpo del figlio - arriva a Bangkok Crystal (Kristin Scott Thomas), madre di Julian e Billy e capo di una potente organizzazione criminale. La donna, addolorata e furiosa, ha un unico obiettivo: progettare e consumare una spietata vendetta contro coloro che si sono macchiati del sangue di suo figlio. Chang è il primo della lista...