Solo: A Star Wars Story, i fan chiedono un sequel nel giorno del secondo anniversario

Solo: A Star Wars Story è uscito due anni fa e nel giorno del secondo anniversario i fan stanno chiedendo online la produzione del sequel.

Solo: A Star Wars Story è arrivato nelle sale due anni fa e in occasione del secondo anniversario i fan stanno chiedendo online che venga realizzato un sequel.
La campagna lanciata online si pone infatti l'obiettivo di convincere la Disney a proseguire la storia dei protagonisti.

Il film con star Alden Ehrenreich nell'iconico ruolo di Han Solo era stato infatti ideato per gettare le basi per un possibile franchise. La storia si era conclusa con un finale in cui non tutte le domande hanno avuto una risposta e ora i fan di Solo: A Star Wars Story stanno utilizzando l'hashtag #MakeSolo2Happen per chiedere alla Disney di proseguire il racconto, anche con un progetto destinato alla piattaforma di Disney+.

Tra i tweet condivisi online c'è chi sottolinea che si tratta di un lungometraggio troppo sottovalutato e chi ribadisce che il film firmato da Ron Howard non merita tutto l'odio che ha ricevuto.
Tra gli elementi che spingono molti degli spettatori a chiedere una continuazione c'è il fatto che la storia di Qi'ra, interpretata da Emilia Clarke, è rimasta in sospeso e non si è potuto scoprire in che modo il suo destino si è intrecciato con quello di Darth Maul.