Sole a catinelle: dal 13 febbraio Checco Zalone in DVD e Blu-ray

Finalmente in homevideo l'esilarante film italiano che ha incassato di più nella storia del cinema.

Il caso mediatico di Sole a catinelle, il film italiano che ha incassato di più nella storia del cinema, prodotto da Taodue Film, arriva finalmente in formato DVD e Blu-ray dal 13 febbraio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
La terza esilarante commedia del fenomeno Checco Zalone prende come spunto la crisi economica contemporanea per ridere in maniera dissacrante del periodo poco felice in cui molte famiglie italiane possono rispecchiarsi.

In Sole a catinelle, Checco, padre di Nicolò, decide di abbandonare il suo lavoro per vendere aspirapolveri porta a porta. Inizialmente le vendite vanno bene e Checco può permettersi di circondarsi di oggetti divalore e di ultima tecnologia conducendo così una vita agiata. Quando però il mercato inizia a diventare saturo si trova costretto a vendere tutto, anche i mobili di casa e il televisore. La vacanza al mare che aveva immaginato con il figlio Nicolò si trasforma così in un'insolita avventura nelle colline del Molise che li porterà a conoscere Zoe, una nobile madre di famiglia.
Entrambe le edizioni homevideo sono arricchite da un filmato del dietro le quinte e dal trailer cinematografico della pellicola.

Sole a catinelle: dal 13 febbraio Checco Zalone...
Privacy Policy