Soldato Anna Faris agli ordini

Un remake per la commedia cult Soldato Giulia agli ordini, che vedrà protagonista la simpatica Anna Faris nei panni che furono di Goldie Hawn.

Da tempo la New Line sta preparando il remake della commedia di culto del 1980 Soldato Giulia agli ordini. Adesso lo studio avrebbe finalmente trovato la star che prenderà il posto dell'irresistibile Goldie Hawn. Toccherà infatti all'altrettanto bionda e brillante Anna Faris calarsi nei panni della fragile vedova che si arruola nell'esercito dopo che il neosposo è deceduto durante una notte di sesso. A scrivere il nuovo Private Benjamin, prodotto da Mark Gordon, sarà quasi certamente Amy Talkington.

La pellicola originale, uno dei principali incassi del 1980, conquistò tre nomination agli Oscar, due per le interpreti Goldie Hawn ed Eileen Brennan, e la terza per la sceneggiatura originale firmata da Nancy Meyers, Charles Shyer e Harvey Miller. La nuova versione sarà ambientata nel presente sullo sfondo dei conflitti in corso in Medio Oriente. I produttori hanno, però, assicurato di non aver intenzione di prendersi gioco degli uomini e delle donne in servizio nell'esercito, né di prendere posizioni politiche al riguardo, ma di limitarsi unicamente a sfruttare l'ambientazione per mostrare le difficoltà di inserimento di una recluta completamente avulsa dal contesto che la circonda.

Dopo aver concluso la lavorazione della commedia per famiglie Yogi Bear 3D, Anna Faris sarà protagonista del piccante What's Your Number?, le cui riprese prenderanno il via ad aprile.