Sogni di gloria

2014, Commedia

Sogni di gloria sbarca in Cina e in DVD

La commedia in due episodi firmata dal collettivo John Snellinberg, già premiata in due festival, dopo la presentazione del 2 novembre all'European Union Film Festival di Pechino da oggi è disponibile anche in homevideo.

E' disponibile da oggi in DVD CG Home Video, la commedia in due episodi Sogni di gloria firmata dal collettivo pratese John Snellinberg. Continuano i successi per il film che è stato presentato il 2 novembre all'European Union Film Festival di Pechino, con il titolo internazionale "Day Dreaming", dopo aver vinto come miglior film al Rome Independent Film Festival e al Worldfest International Film Festival di Houston. Questi gli extra presenti nel DVD: trailer, Spot delle sposine, Scene tagliate ed estese, Galleria fotografica, Discografia Calibro 35, Filmografie.

La cover del DVD di Sogni di gloria

Oltre alle proiezioni del film a Pechino, la pellicola - interpretata da Gabriele Pini, Xiuzhong Zhang, Giorgio Colangeli e da Carlo Monni - sarà diffusa nei mesi successivi tramite LETV, il secondo portale online cinese più diffuso (circa 300 milioni di spettatori). Oltre che per presentare Sogni di gloria, il collettivo John Snellinberg è a Pechino anche con l'intento di realizzare una nuova pellicola in Cina, in collaborazione con il produttore italiano Gianluigi Perrone, che vive e lavora da due anni a Pechino. Il progetto del nuovo film, una "commedia all'italiana in Cina" che racconterà il viaggio di un gruppo di pratesi a Wenzhou.

Sogni di gloria sbarca in Cina e in DVD
Privacy Policy