Sofia Vergara, una star caliente in 'Heat'

Violenza, azzardo e brividi attendono la bella star latinoamericana se accetterà di affiancare l'action man Jason Statham nel remake di Black Jack firmato da Simon West.

La sensuale Sofia Vergara, prossimamente al cinema nell'action di Robert Rodriguez Machete Kills, potrebbe affiancare Jason Statham nel thriller Heat, che sarà diretto da Simon West. Il film - che inizialmente doveva essere diretto da Brian De Palma - è un remake di Black Jack, interpretato da Burt Reynolds nel 1987 e scritto dal due volte premio Oscar William Goldman, che aveva adattato il proprio romanzo firmando anche la sceneggiatura del film. La storia vede protagonista un reduce del Vietnam (Jason Statham) che ama il gioco d'azzardo e il whisky e si guadagna da vivere mettendo a frutto le sue abilità marziali e muscolari. L'uomo finisce per scontrarsi con una gang di sadici guidata da un pericoloso gangster che aggredisce brutalmente un suo amico.

Oltre che nell'action pulp Machete Kills e alla serie ABC Modern Family, ritroveremo Sofia Vergara anche ne I Puffi 2. Un anticipo di ciò che ci attende. Di seguito potete trovare il character poster del personaggio di Sofia Vergara in Machete Kills rivelato da Entertainment Weekly. Sexy e... pericolosa!

sofia
sofia