Sofia Vergara tra i Puffi e Happy Feet 2

La caliente star di Modern Family sarebbe entrata a far parte del cast del film dedicato ai Puffi, e nel cast vocale di Happy Feet 2, che è atteso nelle sale USA il prossimo anno.

La bella Sofia Vergara, che si sta facendo conoscere dal pubblico televisivo con il ruolo della vulcanica Gloria nel serial brillante Modern Family, sarebbe entrata a far parte del cast di The Smurfs, il nuovo film della Sony dedicato ai Puffi. Stando a quanto anticipato dai media americani, l'attrice colombiana sarebbe stata scritturata per un ruolo live-action, quello di Odile, influente dirigente di una compagnia di cosmetici sposata al personaggio interpretato da Neil Patrick Harris. A tale proposito però, restiamo in attesa di conferme ufficiali, visto che nelle scorse settimane si è detto che il personaggio di Harris sarà sposato con la star di Glee, Jayma Mays, che tra l'altro sarà in attesa di un figlio. Per il momento la Mays resta confermata nel cast di The Smurfs, insieme a Hank Azaria, Jonathan Winters, George Lopez, Katy Perry e Alan Cumming.

Restando in ambito cartoon, la Vergara avrebbe accettato inoltre di far parte del cast vocale di Happy Feet 2 in 3D, nuovo film di George Miller, che il regista sta sviluppando proprio in questi giorni a Sydney. Il film - che vede in sala doppiaggio un cast formato da Elijah Wood, Robin Williams, Brad Pitt e Hank Azaria - debutterà nelle sale americane il prossimo anno a novembre.