Sofia Coppola chiama Laura Chiatti

Laura Chiatti reciterà un piccolo ruolo nel nuovo lavoro della regista di Lost in Translation, Somewhere, che sarà girato in parte in Italia. Nel cast Benicio Del Toro, Stephen Dorff e Elle Fanning.

Hollywood chiama Laura Chiatti. La bionda protagonista de L'amico di famiglia di Paolo Sorrentino è stata convocata nel cast del prossimo film di Sofia Coppola, Somewhere, per affiancare Benicio Del Toro, Stephen Dorff e la piccola Elle Fanning. Il film vede protagonista un attore di Hollywood in crisi lavorativa, la cui vita viene sconvolta dall'arrivo della figlia undicenne che non lo vede da tempo e decide di fargli una visita. La pellicola sarà ambientata in gran parte nello storico Chateau Marmont, ma come conferma in un'intervista lo stesso Stephen Dorff, alcune sequenze saranno ambientate in Italia. La Chiatti interpreterà un piccolo ruolo, ma al momento ulteriori dettagli sono top secret.

Nel frattempo Laura Chiatti ha appena concluso la lavorazione della nuova pellicola di Carlo Verdone, Io, loro e Lara. Il regista romano ovviamente, si è dichiarato molto soddisfatto della bella attrice sottolinando come, oltre al primo piano, servano temperamento e carattere, e Laura Chiatti ha dimostrato di averli. Il film di Verdone racconta la storia di un missionario che, al ritorno dall'Africa, viene risucchiato in una crisi familiare. Presto vedremo l'attrice nel corale Baarìa, epica pellicola autobiografica diretta da Giuseppe Tornatore che aprirà il prossimo Festival di Venezia e arriverà nelle sale il 25 settembre.