Snowpiercer: il primo trailer mostra l'inizio della ribellione

Snowpiercer, la storia del treno in perenne movimento in una Terra resa inabitabile da un disastro ecologico, si presenta al pubblico nel primo trailer!

Finalmente è disponibile il primo trailer della serie tv Snowpiercer, lo show ispirato all'omonimo thriller con Chris Evans.
Il video mostra il treno in corsa, svelando quanto tempo è trascorso dalla "partenza", regalando inoltre qualche anticipazione riguardante la vita a bordo e i dettagli su quanto accaduto nel passato. Il trailer di Snowpiercer anticipa quindi l'inizio della ribellione tra le classi sociali inferiori.

Lo scorso gennaio, l'emittente TNT ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie pseudo futuristica, presentata oggi al San Diego Comic-Con 2019, che avrà come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, ispirata all'omonimo film e alla graphic novel francese Le Transperceneige, ideata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Il pilot di Snowpiercer è stato diretto da Scott Derrickson, già dietro la macchina da presa del film Marvel Doctor Strange. La storia raccontata sullo schermo si svolge a bordo di un treno su cui viaggiano le ultime persone rimaste sulla Terra, suddivise per classi sociali all'interno dei vari vagoni, situazione che causa molte tensioni sociali e tentativi di ribellione. Il progetto sarà composto da episodi della durata di un'ora e avrà nel cast anche Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Lena Hall e Sheila Vand.