Snowpiercer: scegli il look della Steelbook Edition

C'è tempo fino all'11 Maggio per partecipare al sondaggio su Facebook e votare la copertina preferita per l'esclusiva versione Steelbook.

Snowpiercer, il film action fantascientifico, diretto dal regista coreano Bong Joon-ho, che dopo la sua uscita cinematografica è stato definito unanimamente dalla critica e dal pubblico italiano un vero e proprio capolavoro, approderà finalmente anche nei formati Home Video il 3 luglio e, oltre alla versione standard, verrà realizzata anche un'esclusiva edizione limitata... ed é per questa che c'è bisogno del vostro aiuto! Attraverso il sondaggio su Facebook, già attivo all'indirizzo ow.ly/webse, potrai scegliere una delle tre creatività presenti e votare la tua preferita. L'immagine che riceverà il maggior numero di voti diventerà la copertina ufficiale dell'esclusiva Steelbook Limited Edition, la versione da collezione più completa e ricca del film. Questa edizione limitata contiene, infatti, ben 3 dischi: il DVD del film, il BLU-RAY ed un BLU-RAY solo di contenuti extra. Oltre agli extra contenuti anche nella versione standard, l'Edizione Limitata di Snowpiercer conterrà anche materiale in esclusiva come i Concept Art, il Prequel animato e "Dal fumetto al grande schermo", un documentario di oltre un'ora in cui l'autore del fumetto incontra il team creativo del film, al fine di rendere la trasposizione sul grande schermo viva e fedele alla creatività d'origine.

Se vuoi gustarti al meglio il film e conoscere tutti i retroscena di una delle pellicole più affascinanti ed intriganti di quest'anno comodamente a casa tua, la Steelbook Limited Edition di Snowpiercer è quello che fa per te. Un cast stellare (Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton, Jamie Bell) e una trama originale, travolgente ed epica hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014. Se te lo sei perso al cinema non temere perché dal 3 luglio potrai avere una vera e propria edizione da collezione.
Maggiori informazioni sul film sono disponibili qui: www.snowpiercer.it.