Snowpiercer

2013, Fantascienza

Snowpiercer: on line il sito ufficiale

Il giorno del giudizio si sta avvicinando: lo Snowpiercer è pronto a travolgere anche il pubblico italiano dal 27 febbraio 2014.

Il 27 febbraio arriverà nei cinema con Koch Media il thriller mozzafiato Snowpiercer, debutto in lingua inglese del maestro coreano Bong Joon-ho. Ieri vi abbiamo presentato in esclusiva il trailer italiano del film (che trovate qui). Oggi è online il nuovo sito italiano ufficiale, www.snowpiercer.it, che permette di gustare e assaporare l'incredibile e avvincente atmosfera che caratterizzerà il film in tutta la sua durata. Trailer dai ritmi incalzanti, immagini suggestive, storie incredibili di personaggi profondi da conoscere e nelle quali immedesimarsi. Questi e molti altri contenuti sono disponibili sul sito italiano per arrivare, così, preparati al giorno in cui potrete finalmente assistere ad uno degli appuntamenti più imperdibili di questa stagione cinematografica.

Da non perdere assolutamente il prequel animato (disponibile qui) che, ispirandosi al film, racconta, dalla viva voce di una delle protagoniste della pellicola, l'antefatto che ha portato poi là...dove tutto inizia...o finisce. Il prologo é narrato con uno stile "fumettistico" che rende ancora più intrigante la storia. Campione assoluto d'incassi in Corea, con oltre 60 milioni di dollari al box office, acclamato dalla critica nazionale ed internazionale, Snowpiercer è basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige. Il film vanta un cast stellare composto da Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer.

  1. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l'unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.
Snowpiercer: on line il sito ufficiale

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy