Snowpiercer

2013, Fantascienza

Snowpiercer arriva in homevideo: ecco la steelbook limited edition

Dal 3 luglio l'action fantascientifico già cult con Chris Evans sarà disponibile in DVD, Blu-ray e anche in una speciale steelbook limited edition con tanti contenuti speciali esclusivi e una cover scelta dai fans su Facebook.

Dal 3 luglio approderà alla stazione dell'homevideo anche il treno di Snowpiercer, lo spettacolare action fantascientifico diretto dal regista coreano Bong Joon-ho. Un cast stellare (Chris Evans, Song Kang-ho, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton e Jamie Bell) ed una trama originale, travolgente ed epica hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014. Il film si svolge in una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, con gli unici sopravvissuti che si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all'alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio, Curtis, giovane leader della sezione di coda, fomenta una rivolta che cova da molto tempo.

Steelbook Limited Edition: ecco la cover scelta dai fans

La cover della steelbook di Snowpiercer

Per l'uscita di Snowpiercer in homevideo Koch Media ha fatto le cose in grande, presentando non solo il DVD e il blu-ray, ma anche una steelbook limited edition con la cover (nella foto qui accanto) scelta dai fans del film attraverso un sondaggio su facebook, proprio come era accaduto per I, Frankenstein. Questa edizione limitata contiene ben 3 dischi: il DVD, il Blu-ray e un altro blu-ray solo di contenuti extra. Oltre agli extra contenuti anche nella versione standard, l'edizione limitata di Snowpiercer conterrà infatti anche materiale in esclusiva come i Concept Art, il Prequel animato e "Dal fumetto al grande schermo", un documentario di oltre un'ora in cui l'autore del fumetto incontra il team creativo del film, al fine di rendere la trasposizione sul grande schermo viva e fedele alla creatività d'origine.

Snowpiercer arriva in homevideo: ecco la...
Privacy Policy