Snowpiercer al cinema dal 27 febbraio con Movieplayer.it

Il nostro web magazine tra i partner della campagna di lancio dell'action con Chris Evans, Ed Harris, John Hurt e Tilda Swinton.

Koch Media si appresta a portare nelle sale cinematografiche quello che è già stato definito dalla critica e dal pubblico un vero e proprio capolavoro. Si tratta di Snowpiercer, il film action fantascientifico, ultima fatica del regista coreano Bong Joon-ho, che dal 27 febbraio dimostrerà tutta la sua potenza nei cinema italiani. Cast stellare, trama originale, sviluppo avvincente ed epico. Sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014.

La campagna marketing a supporto del lancio del film vede il coinvolgimento di importanti partner che, credendo nella potenzialità e nell'alta qualità della pellicola, hanno voluto associare i loro brand con questa produzione diventandone parte integrante tanto da avere i propri loghi presenti in testa al film stesso. Si tratta di nomi del calibro di AXN SCI-FI, canale di proprietà di Sony Pictures Television interamente dedicato alla fantascienza e al fantasy (visibile su Sky 132); Movieplayer.it, uno dei principali punti di riferimento tra i portali internet italiani dedicati ai film, al cinema e alle serie tv; Editoriale Cosmo, la casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura che dal 20 febbraio renderà disponibile Snowpiercer - Transperceneige, la versione italiana del fumetto francese (Transperceneige, da cui è tratto il film). Di seguito il trailer italiano.

Fonte: Comunicato stampa