Smaug, un'intervista da drago in TV!

Un'ospite ingombrante per lo show di Stephen Colbert, che ha intervistato una delle star indiscusse di questa settimana. Ladies and and Gentleman, dalla Terra di Mezzo, ecco Smaug!

Di questi tempi essere draghi è impegnativo, mai come in questo momento tra film, serie tv e film d'animazione stanno vivendo un periodo di grande popolarità. E qualcuno magari finisce in uno studio televisivo a raccontarsi come una star. Certo, intervistare un drago non è semplice, lo ha scoperto Stephen Colbert durante una delle ultime puntate del suo talk show, in onda negli States. Colbert ha avuto l'onore di intervistare Smaug, che nonostante gli impegni, dopo aver fatto irruzione nello studio, si è concesso con brutale sincerità alle telecamere.

Leggi anche - I draghi più celebri della storia del cinema!

Un'intervista spettacolare - resa possibile grazie alla collaborazione con la Weta e con Benedict Cumberbatch, che presta la sua voce a Smaug. Di seguito lo spassoso intervento. Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che da oggi Smaug è nelle nostre sale con Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate