Smash dice addio a quattro personaggi

Dopo l'abbandono della creatrice Theresa Rebeck la NBC ha annunciato che tre regulars e una guest star ricorrente non faranno ritorno per la seconda stagione dello show.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla prossima stagione di Smash. Il cast di Smash sta subendo un terremoto imprevisto in questi giorni: mentre gli autori si stanno dando da fare per trovare i volti dei nuovi personaggi che saranno introdotti con la prossima seconda stagione, la NBC ha rilasciato la notizia che Raza Jaffrey, Jaime Cepero, Brian d'Arcy James e Will Chase non faranno parte del prossimo installment. I fans erano già a conoscenza del fatto che la creatrice dello show Theresa Rebeck non sarebbe rimasta a bordo del progetto, visto che l'autrice aveva fatto presente fin dall'inizio la sua volontà di ritornare alla sua carriera teatrale, ma la notizia riguardante l'uscita di scena dei quattro attori è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Jaffrey ha recitato nel ruolo del fidanzato donnaiolo di Karen (Katherine McPhee), Cepero ha dato vita a uno dei personaggi più odiati dai fans, Ellis, Chase ha interpretato Michael Swift ovvero l'attore che nel musical recita nel ruolo di Joe DiMaggio mentre James ha collaborato nel ruolo di Frank Houston.

La seconda stagione si concentrerà di più sull'aspetto musicale della serie e molte storyline secondarie non avranno lo stesso spazio. Tuttavia secondo voci non ufficiali sembra che gli attori avranno la possibilità di comparire in uno o più episodi per dare la possibilità agli autori di organizzare un'uscita di scena che abbia senso.