Smallville: Michael McKean di nuovo al Daily Planet

L'attore, che in passato ha recitato nel ruolo dell'editore capo del Daily Planet, torna sul set del teen drama per riprendere il suo personaggio e fare la conoscenza dell'intrepida Lois Lane.

La storia di Superman la sappiamo tutti: alieno dotato di superpoteri, che quando non svolazza nel cielo per combattere il crimine indossa gli occhiali e la faccia da secchione di Clark Kent, tuttavia Tom Welling, che recita appunto nel ruolo di Clark nella serie Smallville, la faccia da secchione non ce l'ha proprio, fatto confermato dall'idolatria che ha suscitato in milioni di ragazzine. Questa non è l'unica differenza tra il plot base di Superman e il plot della serie che narra le avventure di Clark prima che diventi il leggendario supereroe, e ci chiediamo se anche il personaggio di Perry White non subirà anch'egli qualche modifica.

White è già comparso nel 2003 nello show, ritratto dal vulcanico Michael McKean, che in altre vesti ha già recitato in una serie dedicata al sopravvissuto di Krypton (Lois & Clark). McKean ritornerà nel ruolo di White verso la fine della stagione attualmente in corso, insieme ad Annette O'Toole che riprenderà il suo ruolo di Mamma Kent. Non ci sono ancora conferme per quanto riguarda la possibilità di un ruolo ricorrente, ma la cosa non è da escludersi, visto che ormai il Planet è diventato uno scenario fisso per illustrare le vicende di Clark e compagni.