Slow West: Michael Fassbender nella prima immagine del film

Ecco il look di Fassbender nei panni di un viaggiatore pagato per proteggere il giovane avventuriero innamorato Kodi Smit-McPhee.

A sorpresa arriva in rete la prima immagine del western Slow West, interpretato da una delle star più richieste del momento. Dopo aver recitato in un paio di corti del regista inglese John Maclean, Michael Fassbender è protagonista del suo debutto alla regia, una storia ambientata nel XIX secolo. Con l'attore troviamo, inoltre, Kodi Smit-McPhee, Ben Mendelsohn e Caren Pistorius.

Slow West, ambientato in Colorado, ma girato in Scozia e Nuova Zelanda, vede protagonista il diciassettenne Jay Cavendish (Smit-McPhee) che lascia le Highlands scozzesi per recarsi nel West a causa della donna che ama. Il giovane paga un misterioso vagabondo (Michael Fassbender) per proteggerlo. See-Saw Films e Rachel Gardner Films producono la pellicola insieme a Fassbender, qui per la prima volta in veste di produttore. Di seguito trovate la prima immagine del film.

Slow West: Michael Fassbender fa la barba a Kodi Smit-McPhee
Slow West: Michael Fassbender fa la barba a Kodi Smit-McPhee

Prossimamente potremo apprezzare il talento di Michael Fassbender nella pellicola indie Frank, di Leonard Abrahamson, e nella nuova versione di Macbeth, diretto da Justin Kurzel e interpretato da Marion Cotillard.