Slitta la commedia di Cameron Crowe

E' stato rinviato l'inizio della lavorazione del nuovo film di Cameron Crowe, la commedia romantica Deep Tiki, che vede protagonisti il brillante Ben Stiller e la talentuosa Reese Witherspoon.

Il nuovo progetto di Cameron Crowe, la commedia tropicale che vede protagonista l'accoppiata di star formata da Ben Stiller e Reese Witherspoon, ha finalmente un titolo: il film si chiamerà, infatti, Deep Tiki. La stessa Witherspoon però, ha recentemente annunciato che l'inizio della lavorazione del film è stato rinviato a data da destinarsi.
Deep Tiki, che sarà ambientato alle Hawaii, vedrà Ben Stiller nei panni del trentasettenne Brian Gilcrest che svolge un lavoro che lo rende poco gradito agli altri. Gilcrest è, infatti, un consulente esperto di armi di stanza nell'esercito americano e il suo unico amico è un tecnico informatico di nome Jeremy. In risposta a un'aggressione da parte della Cina, Gilcrest viene inviato in una base militare dismessa nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un avanzato satellite spia. Insieme al freddo maggiore Lisa Ng, deve assicurarsi il benestare degli organi legislativi locali prima del lancio. Ma sull'isola Gilcrest incontra Tracy (la Witherspoon), unico amore della sua vita che lo ha lasciato anni prima e che ora ha un marito e due figli. L'incontro sconvolgerà la sua esistenza.

L'indaffarata Reese Witherspoon, attualmente impegnata nella promozione di Mostri contro Alieni, in cui doppia la protagonista femminile, ha anticipato di essere entrata a far parte della nuova pellicola diretta da James L. Brooks. Del progetto non si sa ancora nulla se non che le riprese prenderanno il via la prossima primavera. La Whiterspoon è attualmente nelle sale americane a fianco di Vince Vaughn con la commedia romantica Four Christmases, pellicola natalizia campione d'incassi al botteghino americano.