Sleepy Hollow: svelata la premiere della stagione 2

Fox USA trasmetterà la premiere della seconda stagione il 22 settembre. Svelata in una foto rubata dal backstage una succosa anticipazione.

Gli appassionati seguaci dello show Sleepy Hollow non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di vedere il ritorno di Ichabod, Abbie e degli altri protagonisti sul piccolo schermo. Finalmente Fox USA ha reso pubblica la data della messa in onda della premiere della seconda stagione della serie che irromperà sul piccolo schermo il 22 settembre alle ore 21:00.

A quanto pare le sorprese nella serie non mancheranno. Una prima anticipazione arriva da una foto del backstage pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dello show accompagnata dalla seguente scritta "Quale confronto vedremo nella stagione 2?". Nell'immagine, che trovate di seguito, vediamo Abbie (Nicole Beharie) di spalle di fronte a una misteriosa donna. Che si tratti di sua madre? Forse la foto mostra la ripresa di un flashback? Come aveva dichiarato il co-creatore della serie Alex Kurtzman tempo fa, forse nella seconda stagione incontreremo Mamma Mills. Questa foto ne sarebbe la conferma? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda dello show.

Sleepy Hollow: Nicole Beharie durante le riprese della seconda stagione
Sleepy Hollow: Nicole Beharie durante le riprese della seconda stagione