Skyfall: Ralph Fiennes sarà un agente governativo

L'attore ha diffuso le prime informazioni sul suo personaggio, mentre la produzione presenta il sito web ufficiale del nuovo 007.

Dopo una lunga attesa dovuta a una miriade di problemi produttivi, la lavorazione di Skyfall è in pieno svolgimento. Il film, in fase di ripresa da un mese e mezzo sotto il controllo di Sam Mendes, vede nel cast il protagonista Daniel Craig, il premio Oscar Javier Bardem, Judi Dench, Albert Finney, Berenice Marlohe, Naomie Harris e il bravissimo Ralph Fiennes. Fino a oggi il ruolo di Fiennes era top secret, ma in una recente intervista al Sunday Mail l'attore ha deciso di sbottonarsi confessando che "mi è permesso dire che nel film sarò un agente governativo". Ralph Fiennes non è, però, costretto a tenere segreta la sua passione adolescenziale per il personaggio di James Bond. "Da ragazzino ero un vero e proprio nerd quando si trattava dei romanzi di Ian Fleming. Conoscevo i libri a memoria. Sono fantastici. Fleming aveva l'ossessione per le diverse marche di champagne e caviale. Ha trasformato questi dettagli in una forma di feticismo. C'è stato un momento della mia vita in cui mi sarebbe piaciuto interpretare Bond, ma ora mi sento troppo vecchio".

In Skyfall James Bond sarà impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. Il MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo. Ecco che il ruolo di Ralph Fiennes, agente goventativo a sua volta, appare chiaro nel quadro complessivo visto che si vocifera essere uno dei villain del film. Mentre i fan attendono con ansia la fine della lavorazione e e la release della pellicola, prevista per ottobre o novembre 2012, per ingannare l'attesa arriva on line il sito ufficiale che potete visitare all'indirizzo www.007.com.

Skyfall: Ralph Fiennes sarà un agente governativo
Privacy Policy