Skyfall: in arrivo il singolo di Adele

In attesa di ascoltare la canzone di Adele, nuovo 'Bond theme', in arrivo il 7 ottobre, gustiamoci il nuovo dietro le quinte dedicate alle sequenze subacquee.

Dal Twitter della cantante Adele arrivano le prove fotografiche del suo impegno in Skyfall. La star inglese, che ha scalato le classifiche con hit come Someone Like You e Turning Tables, ha composto il tema del nuovo Bond movie e, dopo mesi di conferme parziali, ha ufficializzato la notizia mostrando una foto delle sue mani sullo script del 23° capitolo delle avventure dell'Agente Segreto al servizio di Sua Maestà. D'altronde poco tempo fa era stata vista aggirarsi nei dintorni degli Abbey Road Studios, dove il singolo è stato registrato. Con questa ufficializzazione Adele entra di diritto a far parte di un clan in cui si troverà in buona compagnia. Prima di lei hanno cantato per Bond Paul McCartney, Tina Turner, Carly Simon, Madonna, gli A-Ha e Chris Cornell. L'atteso misterioso singolo verrà presentato il 7 ottobre.

Nel frattempo più sotto potete trovare una nuova featurette dedicata a Skyfall, un accurato dietro le quinte che ci conduce per mano alla scoperta delle spettacolari sequenze subacquee in cui vedremo impegnato il glaciale Daniel Craig. Skyfall arriverà al cinema il 31 ottobre distribuito da Warner Bros.