Sky Cinema Apocalypse: un canale per i disaster movie

Un canale interamente dedicato ai più celebri disaster-movie. Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse.

Da venerdì 7 a domenica 16 novembre su Sky Cinema Hits HD (canale 304) arrivano i disaster movie. A novembre Sky Cinema HD si prepara ad una vera e propria "Apocalisse": il canale 304, Sky Cinema Hits HD, si trasforma in Sky Cinema Hits Apocalypse dando il via ad una programmazione interamente dedicata, dal 7 al 16 novembre, 24 ore su 24, ai disaster-movie, uno dei filoni di maggior successo del cinema hollywoodiano.

A partire dagli Anni '90, infatti, tutti i più grandi attori e registi si sono cimentati in questi spettacolari blockbuster, che sono presto entrati nell'immaginario collettivo. Saranno oltre 40 i film catastrofici che racconteranno i diversi pericoli che attanagliano l'umanità e che minacciano la fine del mondo: asteroidi in rotta verso la Terra, invasioni aliene e ogni tipo di catastrofe naturale, dalle eruzioni vulcaniche ai terremoti, dalle tempeste solari ai tornado. Tra questi: Armageddon, Segnali dal futuro, Airplane vs Volcano e Apocalypse Earth.