House of Cards

2013 - ....

Sky Box Sets, dal 1 marzo, 50 serie tv complete

Tra poche settimane sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go la ricchissima selezione che arriverà a quota 100 titoli entro la fine dell'anno

Sky ha annunciato ufficialmente che da marzo gli appassionati di serie tv potranno immergersi nelle loro storie preferite senza dover fare i conti con pause o l'attesa per un nuovo episodio.
Sky Box Sets, infatti, proporrà on demand tutte le puntate di serial cult, nuove produzioni e titoli originali targati Sky.
Il catalogo comprenderà fin da subito circa 50 serie tv, per un totale di oltre 120 stagioni e 1500 episodi, disponibili su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go; tra i titoli più amati ci sono anche House of Cards, X-Files, Dexter, The Walking Dead e True Detective.

L'accordo con le principali case di produzione internazionali, tra cui HBO, Showtime e ABC Studios, hanno permesso di offrire una selezione in continuo aggiornamento che arriverà a oltre 100 titoli entro la fine del 2016.

Si parte con le prime tre stagioni di House of Cards - alla vigilia del debutto in esclusiva il prossimo 4 marzo su Sky Atlantic HD della quarta attesissima stagione- e, tra gli altri, le stagioni complete di X-Files (stag. 1-9), The Walking Dead (stag.1-5), Criminal Minds (stag.1-9), I Soprano (stag.1-6), Scandal (stag. 1-3), True Detective (stag.1-2), Dexter (stag.1-8), Californication (stag.1-7), The Knick (stag.1-2), The Fall (stag.1-2), Six Feet Under (stag.1-5), Veep (stag.1-4), Revenge (stag.1-2), Perception (stag.1-2), Gomorra, Romanzo Criminale (stag. 1-2), I Borgia (stag. 1-3), Les Revenants (stag.1-2), Mozart in The Jungle, The Leftovers (stag. 1-2), In Treatment (stag.1-2), The Killing (stag.1-3) , Transparent, Lilyhammer (stag. 1-3), The Newsroom (stag. 1-2), The Comeback (stag. 1-2), The Bridge (stag. 1-2).
Prossimamente in arrivo nuovi titoli cult, fra cui Il Trono di Spade (stag. 1-5), Mad Men (stag. 1-7), Twin Peaks (stag.1-2), Homeland (stag.1-5), American Horror Story (stag.1-5), Once Upon a Time (stag. 1-3) , Shannara, Big Love (stag.1-5), Vinyl, Aquarius e The Pacific.

Emilia Clarke in una scena dell'episodio Your Win or You Die di Game of Thrones

Pietro Maranzana, Chief Commerical Officer di Sky Italia, ha dichiarato: "Sky Box Sets è il prodotto perfetto non solo per chi ama le serie TV cult, ma anche per chi ne ha sentito parlare e vuole cominciare a seguirle, con la massima semplicità. Le serie TV sono oggi un contenuto chiave per un'offerta pay di qualità: produzioni che appassionano un pubblico ormai numeroso ed esigente, che trova da sempre in Sky i titoli più amati in tutto il mondo insieme al modo più immediato di seguirli, grazie alle tante innovazioni introdotte in questi anni, che hanno rivoluzionato le abitudini di visione degli abbonati. Lo dimostra lo straordinario successo di Sky On Demand, un servizio che si arricchisce ulteriormente con lancio di Sky Box Sets e che, con oltre 2 milioni di utenti, è oggi di gran lunga la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia, avvicinandosi al mezzo miliardo di titoli visti dal lancio, di cui circa il 30% sono proprio serie TV".

Sky Box Sets è disponibile su My Sky, all'interno del servizio Sky On Demand, ed è incluso nell'abbonamento per tutti i clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro al mese. L'offerta di Sky Box Sets sarà accessibile anche in mobilità per tutti i clienti che hanno attivo Sky Go.

Sky Box Sets, dal 1 marzo, 50 serie tv complete
House Of Cards, il trailer della quarta stagione
Sky Cinema Oscar, il canale dedicato ai film premiati dall'Accademy
Privacy Policy