Skins: rivelati i nuovi protagonisti della serie tv inglese

Dopo il rinnovo dell'intero cast al termine della seconda stagione, la serie tv inglese più amata dai giovani torna sugli schermi il prossimo gennaio con un gruppo inedito di protagonisti.

E4, il canale digitale che produce il serial adolescenziale Skins, ha reso noto nomi e caratteristiche dei nuovi personaggi che saranno protagonisti della terza stagione della serie inglese, dopo il rinnovo dell'intero cast deciso al termine della seconda per motivi di sceneggiatura. I dieci nuovi episodi di Skins andranno in onda in Inghilterra dal prossimo gennaio.

Effy, la sorella di Tony interpretata da Kaya Scodelario (nella foto), e la sua migliore amica Pandora (Lisa Backwell) saranno gli unici personaggi presenti nelle scorse stagioni che appariranno nella terza il prossimo anno. A loro si aggiungeranno Katie ed Emily, due gemelle con personalità opposte, e l'idealista Naomi.

Il cast maschile sarà invece formato dal carismatico Cook (Jack O'Connell), lo spacciatore skater Freddie, l'illusionista J.J. e Thomas, un ragazzo proveniente dal Congo che cercherà di superare le difficoltà di ambientazione nel Regno Unito.