Sketch Up: una clip esclusiva del programma

Debutta oggi su Disney XD, il nuovo programma comico per ragazzi fatto da ragazzi che andrà avanti per 18 puntate. Vi presentiamo una clip esclusiva con la giovane comica Truzza.

Oggi, su Disney XD, arriva Sketch Up, nuova produzione locale Disney realizzata in collaborazione con 3zero2tv appositamente per Disney XD.
Un programma comico per ragazzi fatto da ragazzi in diciotto puntate, condotto da Matteo Leoni e Romolo Guerrieri (rispettivamente Tinelli e Nico nella sitcom di successo Quelli dell'Intervallo e nel suo sequel Quelli dell'Intervallo Cafè) alla presenza di pubblico in studio.

Ogni puntata, della durata di 25 minuti, è un mix di esibizioni dal vivo di cinque comici emergenti di età compresa tra i 10 e i 20 anni, che si alternano sul palco, insieme a comici affermati che intervengono in qualità di guest star. I due conduttori introducono i comici ospiti, si prestano a fare da spalla per i loro sketch e commentano le esibizioni interagendo sempre con il pubblico presente.

Accanto a Matteo e Romolo si alterneranno, nel corso delle puntate, due comici fissi: Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, nei panni di un improbabile talent scout, sempre a caccia di giovani talenti e Paolo Labati, nel ruolo di un poco credibile regista francese.
Tra i comici noti ospiti di Sketch Up vedremo i Maniko Sport, Claudia Penoni, Leonardo Manera, i Senso Doppio, Walter Leonardi, Max Pisu, i Mammuth, Pino e gli Anticorpi, Massimo Bagnato, Giorgio Verduci, Andrea Sambucco, Filù, i Gem Boy, Slapsus, Gabri Gabra e Fabrizio Fontana.

In esclusiva per Movieplayer.it, vi presentiamo una clip dello show con la performance della giovane comica Truzza (Federica Corti)