Skeet Ulrich detective in Law & Order: Los Angeles

L'ex protagonista di Jericho interpeterà uno dei due personaggi principali nel nuovo spin-off del franchise: un ex militare con l'istinto naturale per fare il poliziotto.

Con la prossima stagione autunnale prenderà il via il nuovo spin-off del franchise Law & Order - I due volti della giustizia, Law & Order: Los Angeles che incidentalmente segna la sua partenza dopo che la serie madre è stata chiusa al traguardo del diciannovesimo anno di vita per questioni di budget: sembra che in tv il budget sia sempre vittima di qualche spietata e inspiegabile malattia. La nuova serie prenderà vita nella città degli angeli e quindi ci aspettiamo delle atmosfere meno cupe di quelle che caratterizzano ad esempio la sorella Law & Order: SVU. Il primo attore a essere stato scritturato per LOLA, come è stata abbreviata affettuosamente dalla stampa, è Skeet Ulrich che ha firmato per interpretare uno dei due co-protagonisti, il detective Rex Winters, un ex marine passato dalla mimetica alla divisa in blu.

Il lato professionale di Winters è stato segnato dalla violenta rivolta cittadina occorsa in seguito al pestaggio di Rodney King, un tassista afro-americano che fu pestato a sangue da alcuni membri della polizia il 3 Marzo del 1991. In seguito a quei tragici eventi, Winters è convinto che il mondo sia un luogo caotico dove le persone sono soltanto buone o cattive. Questa visione della vita è completata dalla particolarità di aver sposato la sua ex partner, cosa alquanto curiosa che certo sarà un ottimo spunto per gli autori. Il ruolino del casting è ancora vacante di cinque caselle, ma possiamo dire tranquillamente che Ulrich rappresenta un'ottima prima scelta.