Sit-com in rosa per Alessia Marcuzzi e Debora Villa

La conduttrice ha rivelato che sarà affiancata dalla Villa nella sit-com al femminile 'Vous les femmes', e intanto si prepara al ruolo di una wedding planner dai poteri molto particolari in 'Un amore di strega'.

Nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane davano per certa la presenza di Federica Panicucci accanto ad Alessia Marcuzzi in Vous les femmes, la nuova sit-com di Mediaset attualmente in lavorazione, è la stessa conduttrice delle ultime edizioni del Grande Fratello a smentirle, rivelando che la co-protagonista della serie sarà Debora Villa, nota per il suo ruolo di Patty in Camera Cafè.

"Stiamo girando pillole di circa trenta secondi in cui due donne, tra i trenta e i quarant'anni, si confidano sulle proprie insicurezze, i problemi e gli amori" - ha rivelato la Marcuzzi al periodico TV Sorrisi e Canzoni.
La prossima stagione inoltre, la conduttrice sarà protagonista della fiction Un amore di strega, nella quale sarà una wedding planner che grazie ad un gatto di nome Cagliostro, scopre di avere poteri soprannaturali. Si intuisce chiaramente che la fiction si ispira a commedie come Mia moglie è una strega, con Eleonora Giorgi, ma anche a Una strega in Paradiso, che era interpretato dalla magnetica Kim Novak. Nel cast del film tv - che potrebbe dare il via ad una serie televisiva - ci saranno anche Pietro Sermonti, Anna Galiena e Luca Ward.