Sirens

2011

Sirens e Power rinnovate per la seconda stagione

Risate, brividi e criminalità per le strade di Chicago e New York. E per la gioia dei più piccoli arriva la notizia della messa in produzione della terza stagione della serie animata Sanjay and Craig.

Ecco le novità su conferme e rinnovi di alcune delle serie tv americane più seguite. USA Network ha annunciato il rinnovo della seconda stagione della serie tv Sirens. Fox Television Studios produrrà 13 nuovi episodi, della durata di mezz'ora ciascuno, dello show interpretato da Michael Mosley, Kevin Daniels, Kevin Bigley, Jessica McNamee e Josh Segarra. La serie è incentrata su tre paramedici di Chicago che, nella loro vita privata sono completamente disorganizzati e ne passano di tutti i colori, ma a livello professionale riescono a gestire qualsiasi situazione che gli si presenti, anche la più complicata. "Sirens ha un vasto fanbase e siamo felici di far crescere il pubblico con una nuova stagione che promette risate e humor ancora più irriverente" ha dichiarato il presidente di USA Network Chris McCumber. La nuova stagione verrà filmata anche stavolta on location a Chicago.

In cantiere anche la seconda stagione della serie Starz Power, interpretata da Omari Hardwick. Il dramma ambientato a New York è stato ideato dalla showrunner Courtney Kemp Agboh ed è prodotto da Curtis Jackson, alias 50 Cent, insieme a Mark Canton, David Knoller e Randall Emmett. I 10 nuovi episodi verranno girati nei dintorni di New York e nei Steiner Studios di Brooklyn a settembre. Power è un crime drama ambientato in due mondi molto diversi: la scena glamour dei club di NY e il brutale sottobosco della droga dove James "Ghost" St. Patrick tenta di vivere la sua vita al di fuori della legge. "Power è un progetto molto vicino al mio cuore e lavorare con il team in esso coinvolto e con Starz è stato incredibile. Il pubblico avrà anche amato la prima stagione, ma la seconda vi metterà a tappeto" ha dichiarato Curtis Jackson.

Buone notizie anche per i più piccoli. Nickelodeon ha dato la luce verde a una terza stagione della serie animata Sanjay and Craig, oridinando 20 nuovi episodi. Al centro del plot ritroviamo ancora una volta Sanjay, vivace e irriverente ragazzino dodicenne che, insieme al migliore amico Craig, combina guai a non finire. I nuovi episodi della seconda stagione verranno trasmessi in estate su Nickelodeon America e in autunno nel resto del mondo.

Sirens e Power rinnovate per la seconda stagione
Privacy Policy