Siren: svelati premiere e sneak peek della serie Freeform

Appuntamento a marzo 2018 con la serie che ci rivelerà i segreti delle sirene.

In una stanza piena di fan urlanti al New York Comic Con, Freeform ha annunciato la data di messa in onda di Siren. La serie tv in 10 episodi ci permetterà di fare la conoscenza di una cittadina americana ricca di leggende locali sulle sirene. Siren approderà sul piccolo schermo il 29 marzo con un episodio speciale di due ore. Il NYCC ha inoltre mostrato in anteprima uno speciale sneak peek (che trovate di seguito) e ha annunciato l'ingaggio nel cast di Aylya Marzoff e Sedale Threatt Jr.. Aylya Marzoff interpreterà Katrina, leader della colonia di sirene, Threatt Jr. sarà Levi, sirena guerriera che tenta di imporre la propria volontà.

Siren è ambientato a Bristol Cove, cittadina costiera nota per le leggende di sirene. Quando l'arrivo di una misteriosa ragazza conferma che il folclore corrisponde a verità, si scatena un conflitto con gli umani per il possesso del mare. Alex Roe interpreta Ben, un brillante biologo marino affascinato da una nuova ragazza giunta in città, Ryn (Eline Powell), strana donna che nasconde oscuri segreti. Fola Evans-Akingbola è Maddie, biologa marina collega di Ben che nutre sospetti verso Ryn. Ian Verdun interpreta Xander, marinaio alla ricerca della verità, mentre Rena Owen è Helen, eccentrica donna conosciuta da tutti in paese che potrebbe sapere sulle sirene più cose di quanto lasci intendere.

Emily Whitesell sarà showrunner e produttrice esecutiva di Siren.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Siren: svelati premiere e sneak peek della serie...

Mostra i vecchi commenti

30 serie TV perfette per il binge-watching
Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV
Privacy Policy