Sinister 2: ecco il teaser trailer dell'horror

Tornano gli orrori delle case stregate di Sinister, ma stavolta al centro della storia ci sarà una protagonista femminile, la musa indie Shannyn Sossamon.

L'incredibile successo riscosso dall'horror low-budget Sinister ha spinto il Team Blumhouse a mettere in cantiere un sequel. Oggi finalmente è stato mostrato il primo breve teaser che ripropone le atmosfere dell'originale.

Protagonista di Sinister è Ethan Hawke nei panni di uno scrittore di crimini realmente accaduti ossessionato da filmati amatoriali terrificanti e da un crimine mai risolto su cui sta investigando. Stavolta il sequel vedrà protagonista Shannyn Sossamon. James Ransone tornerà nei panni dell'agente di polizia che tentava di aiutare Hawke con la sua indagine e che stavolta andrà in soccorso del personaggio della Sossamon, madre single che si trasferisce in una casa di campagna con la figlia di nove anni ma ben presto scopre che la dimora è teatro di inquietanti fenomeni soprannaturali.

Sinister 2 è diretto da Ciaran Foy. Scott Derrickson, autore del primo film, ha co-firmato la sceneggiatura, ma non ha diretto il progetto perché Marvel lo ha chiamato a occuparsi di Doctor Strange.