Sing

2016, Animazione

Sing: il cast canta ‘Wonderful Christmastime’ con Paul McCartney

Complice il Tonight Show di Jimmy Fallon, ecco una performance canora natalizia indimenticabile. Sing sarà nei cinema dal 4 gennaio.

Sing, pellicola animata targata Illumination Entertainment, è uno dei titoli che illumineranno il Natale di grandi e piccini. Per celebrare adeguatamente le festività il cast vocale del film, composto dalle star Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Seth MacFarlane e Tori Kelly, è apparso al Tonight Show cimentandosi in una versione a cappella del classico di Paul McCartney Wonderful Christmastime con l'aiuto di Jimmy Fallon e naturalmente dello stesso McCartney.

Leggi anche: Sing: The Voice of Illumination

Sing vede protagonista Buster Moon, un koala che gestisce un teatro in passato famoso che ora affronta un periodo difficile. Buster è un ottimista, ama il teatro più di ogni altra cosa e cerca di salvarlo ideando la più grande competizione canora di sempre. Tra i concorrenti ci saranno un topo, una timida elefantina che ha paura del palcoscenico, una madre con problemi economici, un gorilla gangster che vorrebbe lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, e un porcospino punk-rock che vuole una carriera da solista.

Sing arriverà al cinema a partire dal 4 gennaio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sing: il cast canta ‘Wonderful Christmastime’ con...
Sing: The Voice of Illumination
Natale 2016: i 10 film più attesi delle feste
Privacy Policy