Sinatra: All or Nothing at All (MINISERIE TV IN 2 PARTI)

2015, Documentario

Sinatra - All Or Nothing At All: il docufilm su Skyarte

In esclusiva per Sky Arte HD il film sulla vita e la carriera di The Voice, dal regista premio Oscar Alex Gibney, con interviste d'archivio, immagini inedite e il filmato del Retirement Concert

In occasione del centenario dalla nascita di Frank Sinatra, sabato 12 dicembre in prima visione alle 21.10 Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) celebra il mito di "The Voice" con il film documentario Sinatra: All or Nothing at All diretto dal regista premio Oscar con Taxi to the Dark Side Alex Gibney.

Leggi anche: 100 anni di Frank Sinatra: Un Oscar, i bulli e (tante) pupe

Incentrato sui primi sessant'anni di vita di Sinatra, dalla sua nascita a Hoboken, nel New Jersey, alla sua irresistibile ascesa intorno ai 20 anni, e accompagnato dalle voci dei suoi amici e dei suoi familiari, questo inedito documentario è un vero e proprio tributo all'artista americano di cui segue la carriera dagli esordi nei primi locali fino alle esibizioni sui palcoscenici di tutto il mondo.

Capace di intrecciare musica e immagini, il film è ricco di interviste di archivio nonché di alcune immagini mai viste prima, girate dallo stesso Sinatra durante alcuni momenti trascorsi in famiglia e nel corso di altre performance. Inoltre presenta una vera rarità come il filmato del celebre Retirement Concert svolto a Los Angeles nel 1971.

Prodotto dalla HBO Documentary Films in associazione con Alcon Television Group e The Kennedy-Marshall Company e realizzato con la partecipazione della Frank Sinatra Estate, dei familiari e degli archivisti, Sinatra: All or Nothing At All è un ritratto intimo e profondo dell'artista che rivela anche la sua sensibilità di padre, di marito e di filantropo.

Frank Sinatra
Sinatra - All Or Nothing At All: il docufilm su...
100 anni di Frank Sinatra: Un Oscar, i bulli e (tante) pupe
Privacy Policy