Sin City - Una donna per cui uccidere: 5 character poster

Josh Brolin, Jessica Alba, Mickey Rourke, Joseph Gordon-Levitt e Rosario Dawson ci danno il benvenuto nel cupo universo di Sin City.

Ad agosto è prevista la release americana dell'atteso Sin City - Una donna per cui uccidere, sequel del cult Sin City. Mentre si attende di conoscere la data di uscita italiana della pellicola pulp ispirata alla graphic novel di Frank Miller, oggi sono stati diffusi cinque character poster dedicati ai personaggi principali del cupo noir codiretto da Robert Rodriguez.

Sin City - Una donna per cui uccidere: il character poster di Gail, alias Rosario Dawson
Sin City - Una donna per cui uccidere: il character poster di Gail, alias Rosario Dawson

Nei poster ritroviamo Jessica Alba, Mickey Rourke e Rosario Dawson che tornano a indossare i personaggi che abbiamo imparato a conoscere, con la new entry Joseph Gordon-Levitt. Quanto a Josh Brolin, l'attore ha presto il posto di Clive Owen nel ruolo di Dwight. Sin City - Una donna per cui uccidere è stato realizzato nei Troublemaker Studios di Austin, Texas, di proprietà di Robert Rodriguez. Nei bassifondi di Sin City, Dwight medita vendetta nei confronti di Ava Lord, la donna che l'ha tradito e incastrato. Intanto Nancy cerca di venire a capo del suo dolore per la morte del detective Hartigan.