Sin City 2 chiude il Deauville Film Festival

Ad aprire la manifestazione sarà Magic in the Moonlight di Woody Allen mentre si attendono molte star tra cui Will Ferrell, Jessica Chastain, Joseph Gordon-Levitt e naturalmente Robert Rodriguez.

Apertura pulp per il festival di Deauville. Ad aprire la manifestazione, infatti, sarà proprio Sin City - Una donna per cui uccidere che in questi giorni sta facendo parlare pubblico e critica. La pellicola, molto attesa dagli estimatori del cinema di Robert Rodriguez, sarà accompagnata dal regista, dal protagonista Joseph Gordon-Levitt e della femme fatale per eccellenza Eva Green. L'evento é previsto per il 14 settembre, mentre il 5 verrà proiettato come pellicola di apertura Magic In The Moonlight di Woody Allen.

Ma, oltre questi due titoli molto attesi in Europa, il festival ha un concorso degno di nota. Infatti nei nove giorni di programmazione verranno proiettati The Good Lie con Reese Witherspoon', White Bird in a Blizzard con Shailene Woodley e l'ultimo film di Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man. Mentre fuori concorso il thriller Before I Go To Sleep che vede Nicole Kidman e Colin Firth ancora insieme dopo Le due vie del destino - The Railway Man. E per finire Will Ferrell, Jessica Chastain e Ray Liotta saranno presenti al festival per ricevere un tributo alla loro carriera. Ancora non é stata confermata, però, la presenza di James Cameron.