Simon Pegg: "Star Trek Beyond sarà dedicato ad Anton Yelchin"

Simon Pegg ha raccontato quanto sarà difficile affrontare gli impegni legati all'uscita del film dopo la tragica morte di Anton Yelchin.

Simon Pegg ha parlato di quanto sia difficile affrontare il tour promozionale di Star Trek Beyond dopo la morte di Anton Yelchin avvenuta qualche settimana fa.
L'attore ha spiegato che la situazione è molto dura ma si è scelto di pensare ai futuri impegni pensando proprio ad Anton: "Dovrebbe essere qui, ma dobbiamo dedicare tutto questo ad Anton. E abbiamo parlato di come sia duro essere in giro per il mondo e promuovere questo film quando abbiamo perso un membro della nostra famiglia. Ma per il suo bene e per ricordarlo dobbiamo farlo".

Leggi anche: Anton Yelchin, da Star Trek a Like Crazy: 10 ruoli indimenticabili

Zachary Quinto, interprete di Spock, aveva recentemente ricordato: "Era un ragazzo veramente meraviglioso. Non so nemmeno come parlare di quanto accaduto. Sapevamo già che sarebbe stata un'esperienza un po' amara a causa della morte di Leonard Nimoy ma questo è stato assolutamente devastante per tutti noi. Penso che il nostro obiettivo sia di celebrare questa vita incredibile e di onorarlo".

Il lungometraggio verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 21 luglio e può contare su un cast composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin. L'equipaggio dell'Enterprise stavolta se la dovrà vedere con il villain interpretato da Idris Elba.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!