Simon Pegg serial killer per John Landis

In 'Burke and Hare', una pellicola ispirata ai delitti commessi da un duo di serial killer scozzesi, Simon Pegg sarà uno dei due assassini.

Nuova storia da brividi in arrivo per John Landis, che ha in cantiere di raccontare i delitti di Burke and Hare in un film che avrà tra i suoi interpreti principali l'attore inglese Simon Pegg, presumibilmente nel ruolo di uno dei due serial killer che commisero una serie di omicidi a Edinburgo, intorno al 1820, per vendere i cadaveri delle loro vittime a una facoltà di medicina. La notizia è stata annunciata in occasione della convention Monster-Mania, dove Landis ha parlato del suo nuovo progetto. Considerato il fatto che il regista ha scelto per il suo film un attore che finora ha recitato prevalentemente in commedie, si presume che Burke and Hare avrà sicuramente una vena ironica, così come Un lupo mannaro americano a Londra e altre pellicole dirette da Landis.

Dopo essere apparso in Star system - Se non ci sei non esisti e Star Trek, Pegg ha prestato la sua voce ad uno dei protagonisti dell'imminente L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, che arriverà nelle nostre sale il 28 agosto. L'attore britannico inoltre, ha appena concluso le riprese di Paul, una sci-fy comedy da lui scritta insieme a Nick Frost e interpretata da Seth Rogen, Sigourney Weaver e Jason Bateman.