Simon Pegg e Edgar Wright, nuovo film (e trilogia) in arrivo?

Simon Pegg ha lasciato intendere che insieme ad Edgar Wright sta sviluppando una nuova idea per un film, che ha già un titolo, ma non è stato rivelato.

Nonostante i rispettivi impegni e la conclusione della Cornetto Trilogy, Simon Pegg ha rivelato che lui ed Edgar Wright collaboreranno ancora in futuro. "Io e Edgar ne abbiamo parlato l'altro giorno e il film ha già un titolo e tutto. Siamo in fase di elaborazione creativa, adesso" La dichiarazione è stata fatta durante un'intervista alla BBC 6, ma Pegg ha cautamente evitato di svelare il titolo della pellicola. L'attore si è detto certo che "appena sarà possibile il film si farà, senza alcun dubbio" Poi Pegg ha aggiunto: "Abbiamo fatto tre film nel giro di dieci anni e ci auguriamo di poterne fare altri tre nel prossimo decennio. Amo lavorare con quei ragazzi" Nuova trilogia in arrivo?

Leggi anche: Il Rat Pack e i suoi eredi: piccoli film tra amici

Oltre a questa anticipazione, Pegg ha annunciato via Twitter che Shaun e Ed de L'Alba dei morti dementi - Shaun of the Dead torneranno per uno speciale di Halloween della serie animata Phineas e Ferb.

Gli amiconi Simon Pegg, Edgar Wright e Nick Frost
Gli amiconi Simon Pegg, Edgar Wright e Nick Frost