Simon Pegg alla ricerca della felicità

L'attore inglese, diretto da Peter Chelsom, si metterà in viaggio attraversando tutti i continenti per trovare un po' di gioia.

Il brillante Simon Pegg si prepara ad approdare a un nuovo progetto. L'attore inglese sarà diretto da Peter Chelsom in Hector And The Search For Happiness, adattamento del bestseller Il viaggio di Hector o la ricerca della felicità firmato dallo psichiatra Francois Lelord. Chelsom ha lavorato con Tinker Lindsay per adattare il libro che vede protagonista un eccentrico psichiatra di Londra (Pegg) in crisi perché i suoi pazienti non sembrano granché soddisfatti di lui. L'uomo molla tutto per andare in missione alla ricerca di una piccola felicità. Riguardo al progetto, Peter Chelsom ha dichiarato: "Ho cercato a lungo un film vicino alla mia sensibilità europea. Questa è una storia d'amore atipica, sul modello di Oltre il giardino e Forrest Gump, una favola dedicata al viaggio di un eroe umano. Nessuno è in grado di incarnare questa innocenza meglio di Simon Pegg che non è solo un comico di talento, ma anche un attore commovente. Lui è Hector e il pubblico lo vorrà seguire fino alla fine del mondo".

Al momento Simon Pegg si trova a Los Angeles, sul set di Star Trek 2 e si accinge a recitare nella serie tv di Frank Darabont L.A. Noir. A settembre dovrebbe iniziare la lavorazione di The World's End, capitolo finale della 'Cornetto Trilogy', mentre noi lo potremo apprezzare nei cinema in A Fantastic Fear Of Everything.