Silvio Orlando e Sorrentino parlano di Higuain e dell'infortunio di Milik

Durante la conferenza stampa per The Young Pope, l'attore e il regista si lasciano andare a qualche commento sulle ultime vicissitudini calcistiche di Napoli e Juve.

Ormai è tradizione che ad ogni incontro con la stampa per The Young Pope si apra una parentesi per un commento calcistico. Già durante l'ultima Mostra di Venezia Sorrentino aveva commentato le gesta del "traditore" Gonzalo Higuain, che ha lasciato il Napoli per andare alla Juve. Questa mattina, durante un altro incontro con la stampa per presentare la serie che debutterà su Sky dal 21 ottobre, il regista e Silvio Orlando hanno commentato il recente infortunio di Arkadiusz Milik, accolto dai tifosi juventini come un ritorno di tutte le invettive indirizzate dai napoletani nelle ultime settimane a Higuain.

Leggi anche: Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone

Ecco il video con il commento, raccolto da Antonio Cuomo.

Accanto al due volte nominato all'Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, in The Young Pope ci sarà un cast internazionale composto dall'attrice premio Oscar Diane Keaton, da Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile De France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Silvio Orlando e Sorrentino parlano di Higuain e...
Diego Armando Maradona ringrazia Sorrentino per l'omaggio in Youth
The Young Pope: il papa di Paolo Sorrentino che vuole essere Dio
Privacy Policy