Silvio Forever in DVD dal 24 maggio

L'autobiografia non autorizzata di Berlusconi, firmata da Roberto Faenza e Filippo Macelloni, uscirà in homevideo con un prodotto targato Lucky Red con tanti contenuti speciali.

Sarà disponibile dal prossimo 24 maggio in Dvd Lucky Red Silvio Forever - Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, di Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Il progetto, curato dagli autori de "La Casta" Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, sarà accompagnato nell'edizione Homevideo da diversi contenuti di approfondimento tra cui il trailer, il video della conferenza stampa (29 min), "Rizzo e Stella commentano i giornali" (16 min), il finale alternativo (2 min), oltre alla sceneggiatura e alla bibliografia scaricabili in formato testuale. Il film, della durata di 82 minuti, sarà proposto nel formato anamorfico 1.78:1 con audio italiano Dolby Digital 5.1 e 2.0 e sottotitoli per non udenti.

"Comunque la si pensi - dicono gli autori - al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, Silvio Berlusconi è uno strepitoso personaggio della commedia dell'arte, capace di offrire miriadi di spunti per un'avventura cinematograficamente immaginabile..."