Silver & Black: Sony decide di realizzare due film dedicati ai personaggi

Il progetto dedicato a Silver & Black è stato suddiviso dalla Sony in due lungometraggi indipendenti che porteranno sul grande schermo i personaggi della Marvel.

Silver & Black, il cinecomic prodotto dalla Sony, subirà degli importanti cambiamenti. Lo studio, infatti, ha deciso di realizzare due film separati dedicati ai personaggi.
Al centro della storia ci saranno Silver Sable, l'amica di Peter Parker che è una mercenaria e dà la caccia ai criminali di guerra ed è la leader del Wild Pack, e Black Cat/Felicia Hardy, nemica e potenziale interesse sentimentale per Spider-Man.
Il primo dei due progetti dovrebbe essere intitolato Black Cat.

Gina Prince-Bythewood sembra rimarrà coinvolta solo in veste di produttrice e lo studio sarebbe già alla ricerca di una nuova regista per occuparsi del progetto.
I responsabili della Sony sono già al lavoro su altri progetti tratti dai fumetti della Marvel come Morbius, the Living Vampire che avrà come protagonista il premio Oscar Jared Leto, Silk, Jackpot e Nightwatch. L'obiettivo è infatti quello di espandere l'universo di Spider-Man dopo il successo ottenuto dal film Spider-Man: Homecoming.