Political Animals

2012

Sigourney Weaver ex-first lady in Political Animals

L'attrice ha accettato il ruolo di Elaine Barrish, la ex First Lady diventata Segretaria di Stato dopo la fine della carica presidenziale di suo marito.

Un grande evento per il piccolo schermo! Sigourney Weaver ha deciso di partecipare a uno show tv nel ruolo di protagonista, il primo nella sua carriera, almeno in ambito televisivo. L'affascinante attrice ritorna a indossare i panni di una First Lady dopo il film Dave - Presidente per un giorno, con Kevin Kline, dove recitava nei panni di Ellen Mitchell. Stavolta invece sarà l'ex First Lady nella miniserie di sei ore creata da Greg Berlanti e Laurence Mark, Political Animals: il suo ruolo sarà quello di Elaine Barrish, ex prima donna del paese ed ex moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti.

Elaine si sta riprendendo dalla rottura del suo matrimonio e dalla cocente delusione di non essere stata eletta presidente, una donna forte e determinata che può contare sull'aiuto di suo figlio Doug (James Wolk), un uomo ambizioso che si lancia nell'arena politica al fianco di sua madre come suo capo dello staff. Purtroppo la famiglia è piagata dai problemi del gemello di Doug, che per il momento non ha ancora un volto. Nel cast troviamo anche Brittany Ishibashi, nei panni della fidanzata di Doug e restano ancora da trovare l'ex marito di Elaine, che prova ancora dei sentimenti per lei e Susan Berg, una giornalista di Washington D.C. che si è fatta una carriera grazie ai suoi articoli al vetriolo sull'ex First Lady, ma che stranamente si ritroverà ad essere sua alleata adesso che è Segretaria di Stato.

L'ultima volta che abbiamo visto la Weaver in tv è stato per il film tv Spring/Fall e per un ruolo di guest star nella serie Eli Stone. Attualmente è impegnata nella commedia Happy Holidays, Katherine Sloane con Kate Beckinsale e Jason Lee. In futuro la ritroveremo in Avatar 2 che è attualmente in lavorazione e per il momento ha terminato The Cold Light of Day, thriller con Bruce Willis ed è da poco uscito nelle sale Red Lights con Robert De Niro.

Sigourney Weaver ex-first lady in Political...
Privacy Policy