WALL·E

2008, Animazione

Sigourney Weaver diventa Mother

L'attrice presterà la propria voce ad uno dei personaggi del film d'animazione della Pixar, in un ironico omaggio ad 'Alien'.

In occasione dell'ultima edizione della Comic Con, che si è svolta lo scorso week-end a New York, il produttore Jim Morris ha mostrato nuove immagini dell'imminente Wall-E, il film d'animazione della Pixar la cui uscita nelle nostre sale è prevista per metà ottobre.

Le scene mostrate al pubblico, hanno rivelato che tra gli attori che presteranno le proprie voci ai personaggi del film, ci sarà anche Sigourney Weaver, alla quale è stato affidato il doppiaggio del computer di bordo di Axiom, una lussuosa navicella spaziale: un piccolo e ironico omaggio ad Alien, come ha affermato lo stesso Morris, solo che stavolta sarà la Weaver ad interpretare un personaggio simile a Mother.

Di recente la Weaver ha concluso le riprese di Avatar, il prossimo film di James Cameron che uscirà negli States alla fine del prossimo anno. Accanto all'attrice, nel cast della pellicola, ci saranno anche Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi e Sam Worthington.

Sigourney Weaver diventa Mother
Privacy Policy