Sienna Miller nel prossimo film di Dario Argento?

L'attrice potrebbe essere la protagonista del terzo film che concluderà la trilogia argentiana delle Tre Madri.

Nulla è stato ancora confermato ufficialmente, ma sembra che la protagonista del prossimo film di Dario Argento sarà Sienna Miller: la splendida attrice newyorkese, che ha appena finito di girare Factory Girl, dovrebbe far parte del film con il quale il regista di Profondo Rosso concluderà la trilogia delle Tre Madri, iniziata con Suspiria ed Inferno.

Secondo indiscrezioni, la storia del film inizia con la scoperta di un'antica tomba alla quale è legata, con dei crocifissi, un'urna, che viene mandata a Roma ad una ricercatrice di nome Sarah. La ragazza apre l'urna insieme ad una sua collega, e scopre che contiene un prezioso vestito rosso, un pugnale d'oro e tre figure demoniache in terracotta: tutti oggetti che appartengono a Mater Lachrimarum, la più bella e crudele delle Tre Madri argentiane ispirate a De Quincey.

L'apertura dell'urna risveglierà spaventose forze occulte che la giovane Sarah sarà costretta ad affrontare in una Roma sconvolta da un'improvviso incrementarsi di misteriosi suicidi ed atti criminosi. Prima di affrontare l'affascinante Signora delle Lacrime a Palazzo Varelli, Sarah scoprirà qualcosa sul suo passato.
Il prossimo film di Argento sarà prodotto da Medusa insieme all'americana Myriad Pictures.

Sienna Miller nel prossimo film di Dario Argento?
Privacy Policy