Sienna Miller e Jude Law sul set di Sherlock Holmes?

Secondo voci sempre più insistenti, i due attori potrebbero tornare insieme, ma solo sul set del prossimo film di Guy Ritchie.

Voci sempre più insistenti danno per certa la partecipazione di Sienna Miller al prossimo film di Guy Ritchie, incentrato sul personaggio di Sherlock Holmes che sarà interpretato da Robert Downey jr.

La splendida attrice inglese - che ha trascorso un'estate un po' difficile, almeno dal punto di vista mediatico, visto che è stata costretta più volte a chiamare la polizia per difendersi dall'assedio continuo dei paparazzi - potrebbe affiancare quindi il suo ex-compagno Jude Law, il quale sarebbe stato considerato per il ruolo del dr. Watson, partner investigativo di Holmes e voce narrante dei romanzi di sir Arthur Conan Doyle.

La Miller e Law si erano conosciuti sul set di Alfie, e tra loro era scoppiata la passione; qualche mese dopo però, l'attrice aveva lasciato Jude, che l'aveva tradita con la babysitter incaricata di badare ai suoi tre figli.
Tra i tanti film interpretati di recente da Sienna Miller, figurano la commedia Hippie Hippie Shake, l'action G.I. Joe e The Edge of Love, nel quale affianca Keira Knightley.