Si può fare l'amore vestiti?: il trailer italiano in esclusiva

Solo su Movieplayer.it il trailer della commedia pugliese interpretata dalla bella Bianca Guaccero e da Corrado Fortuna.

In arrivo una nuova irresistibile commedia che vede protagonista Aurora, una sessuologa costretta a fare ritorno a casa dai suoi genitori in un piccolo paese della Puglia a causa dell'ipocondria della madre. Il suo ritorno suscita immediatamente curiosità e interesse tra gli abitanti del paese, soprattutto quando si diffonde la voce che il suo mestiere abbia a che fare con il sesso, creando equivoci e fraintendimenti. Nel frattempo Aurora ritrova il suo amico d'infanzia Andrea, gay da sempre all'insaputa di tutti, e si coalizza con lui per superare gli equivoci facendosi beffe dei compaesani retrogradi.

Si può fare l'amore vestiti?, titolo ispirato alle domande che si pongono gli adolescenti alla scoperta della sessualità, vede protagonista la bella Bianca Guaccero nei panni di Aurora. Con lei Corrado Fortuna, Maurizio Battista, Marina Rocco, Paolo De Vita, Michele Ventucci e Fabio Ferri. Il film, diretto da Donato Ursitti, arriverà nei cinema il 6 dicembre distribuito da Belumbury. Di seguito il trailer.