Shyamalan al lavoro sullo script di The Green Effect

Il regista di 'Signs' è al lavoro su un nuovo film che è stato provvisoriamente intitolato 'The Green Effect'.

M. Night Shyamalan è al lavoro sulla sceneggiatura di un nuovo film che è stato provvisoriamente intitolato The Green Effect, e un film live-action ispirato alla serie televisiva d'animazione Avatar - La leggenda di Aang.

La prima bozza della sceneggiatura di The Green Effect scritta da Shyamalan, però non è piaciuta abbastanza da avere il via libera alla produzione - d'altra parte gli studios sono cauti nel valutare il lavoro del regista di Signs, considerato che Lady in the Water non ha avuto lo stesso riscontro positivo dei suoi precedenti lavori.

Dopo un giro di riunioni ed incontri, Shyamalan è tornato a Philadelphia per rielaborare la sceneggiatura del suo nuovo film, che sarà incentrato su un disastro ecologico su vasta scala che si abbatte sull'umanità. Tra un mese tornerà a riproporre la nuova sceneggiatura alla Paramount insieme al budget richiesto e al cast: se tutto andrà per il verso giusto Shyamalan potrà iniziare a lavorare al suo film e poi successivamente lavorare all'adattamento di Avatar.

Shyamalan al lavoro sullo script di The Green...
Privacy Policy