Shrek: Zach Galifianakis tra le voci di 'Puss in Boots'

Il divertente comico Zach Galifianakis presterà la sua voce al personaggio di 'Humpty Dumpty' e affiancherà Antonio Banderas e Salma Hayek nel cast vocale dello spin-off di Shrek.

Il brillante Zach Galifianakis, visto di recente in Una notte da leoni, è in trattative per doppiare Humpty Dumpty nello spin-off di Shrek Puss in Boots, dedicato al divertentissimo personaggio del Gatto con gli Stivali. Tom Wheeler è attualmente impegnato nella stesura dello script del prequel, che vedrà nel cast vocale le star Antonio Banderas e Salma Hayek. La storia si riallaccerà all'incontro del buffo felino con Shrek & Co. Chris Miller, co-autore e co-regista di Shrek terzo, ha firmato la prima bozza dello script del prequel e dirigerà il film per la DreamWorks Animation. La pellicola arriverà nelle sale il 4 novembre 2011.

Zach Galifianakis, di recente, è entrato a far parte del cast della commedia di Jay Roach Dinner for Schmucks, remake del francese La cena dei cretini, della rom com Due Date, dove affiancherà la star Robert Downey Jr., del drammatico It's Kind of a Funny Story e del sequel di Una notte da leoni, che arriverà nelle sale nell'estate 2011.