Shrek Terzo in DVD dal 5 dicembre

Arriva sul mercato home video la terza, irresistibile avventura dell'orco verde, e la famiglia si amplia...

Milano, Ottobre2007 - Attenzione! Attenzione! Preparatevi a ridere a crepapelle con la nuova avventura della Dream Works Animation: il film d'animazione che ha battuto tutti i record al cinema è disponibile in DVD a partire dal 5 Dicembre in un'edizione regale! "Il migliore Shrek di sempre" (Pat Collins,WWOR-TV). Con un incasso di più di 785 milioni di dollari al botteghino mondiale, Shrek Terzo si è guadagnato il primo posto nella classifica dei film di animazione di maggior successo nel mercato americano. Con Shrek Terzo continuano le avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e Il Gatto con gli Stivali cominciate con Shrek e Shrek 2 ma con personaggi tutti nuovi, tra cui un confuso Mago Merlino, un impacciato Artù, una scatenata banda di principesse e inattesi nuovi arrivi. La più bella commedia dell'anno è anche un DVD da non perdere durante le vacanze natalizie: un cast stellar e i personaggi che tanto amate sono tornati per una nuova avventura di proporzioni regali!

Il DVD di Shrek Terzo è ricco di giganteschi contenuti speciali, che danno la possibilità al pubblico di stare incompagnia dell'intera famiglia di Shrek per ore e oredi divertimento e attività.
Chiunque abbia due gambe (o quattro) può padroneggiare "Il Ballo di Ciuchino" che vi istruirà intrattenendovi passo dopo passo! Ne "La guida di Shrek per essere buoni genitori" il pubblico adulto potrà beneficiare di qualche consiglio saggio e fuori dal comune suggerito da Ciuchino e dal Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi.
Preparatevi per la più grande favola mai raccontata che continua con nuove ed esilarante commedia di proporzioni regali. Quando suo suocero si ammala, Shrek intraprende una travolgente avventura con Ciuchino e il Gatto con gli Stivali per trovare il legittimo erede al trono. I personaggi più amati da grandi e piccini ritornano insieme a un Mago Merlino un pò confuso, un'impacciato Artù, una scatenata banda di principesse e... inattesi nuovi arrivi. Solo Shrek può raccontare una favola dove tutti...risero felici e contenti!

DreamWorks Animation SKG

Dream Works Animation SKG (NYSE: DWA) opera nel settore dell'intrattenimento per le famiglie e si avvale dell'uso dell'animazione computerizzata (CG) di alta qualità. Lavora con talenti creativi di fama mondiale e tecnologie all'avanguardia. Dream Works Animation SKG realizza due pellicole animate all'anno che affascinano un vasto pubblico di amanti del cinema.

Shrek

La serie di Shrek, ad oggi la franchise più di successo della DreamWorks Animation, ha inizio con l'acquisizione nel 1990 della sceneggiatura tratta dal soggetto originale Shrek di William Steigche avrebbe poi vinto l'Oscar® comeMigliorFilm d'Animazione nel 2001. Il sequel Shrek 2, ancora più popolare del precedente, ha praticamente raddoppiato gli incassi al botteghino in tutto il mondo, raggiungendo il erzo incasso di tutti i tempi. Shrek Terzo, l'ultimo capitolo, ha recentemente scritto una nuova pagina nella storia dei record cinematografici, grazie all'incasso più alto mai raggiunto nel primo week-end di programmazione da una pellicola d'animazione nel mercato USA. E il successo continua ancora oggi intutto ilmondo.

Paramount Home Entertainment International

CONTENUTISPECIALI
SHREK TERZO DVD

Il DVD di ShrekTerzo offre non solo un film favolosamente divertente,ma anche una palude piena di contenuti speciali per orchi di tutte le età.

·La guida di Shrek per essere dei buoni genitori - Ciuchino, Il Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi offrono a Shrek e Fiona i loro preziosi consigli su come comportarsi da genitori!
·Incontra il Cast e back stage degli effetti speciali delfilm
·Scene eliminate.
·La tecnologia di Shrek
·Il video musicale del ballo di Ciuchino
·Goffi grandi e Verdi
·Dream Works Animation Video Jukebox
·Dream Works per i Bambini - Questa è la strada per giocare - Divertimento e
contenuti creativi per bambini di tutte le età:
·Impara il Ballo di Ciuchino: Hai visto il suo video, ora Ciuchino ti insegna i passi.
·Come essere verdi: Shrek e Ciuchino danno alcuni semplici consigli su come
essere amici dell'ecologia giorno per giorno (per imparare a preservare l'acqua
e l'energia così da costruire una coltivazione di vermi tutta vostra)
·La magica sfera di cristallo di MagoMerlino: lasciate che Merlino risponda alle vostre domande più profonde .

CARATTERISTICHE DVD
·L'annuario del liceo di Artie - Fatevi un giro interattivo nell'annuario di Artie. Incontrate 30 dei suoi compagni di classe e ascoltate le citazioni e le dediche.

CARATTERISTICHE DVD - ROM
·Shrek Mash-Ups: Shrek vi propone la tecnologia "smash-up"! Combinate le scene dei tre film di Shrek con la musica e non solo per creare il vostro cortometraggio!
·I giochi del Torneo Reale: le avventure delcapitano Shrek in alto mare, il collirio di Shrek, i sogni di Zenzi e molti altri giochi con i vostri personaggi preferiti
·Shrek-tività aggiuntive (che comprendono giochi, disegni da stampare, links e molto altro)